Humi associazione culturale

Humi associazione culturale

sabato 24 novembre 2012

Carissime carissimi humidine humidini,, vedo che il nostro blog riesce a malapena a contenere se stesso, nel senso di stretto se pare , ecc, ma non sono in vena. Qualche nuovo contatto appare, ma resta molto, molto ancora da definire. Esco dal cinema a quest'ora per scelta, il titolo mi attirava (Il capitano e la cicogna), aspetto il futuro a portata di letto. C'è chi dorme per entrambi, il mio cerchio trova la testa, qualcosa farà pure l'essersi affrancato, ... molto ma molto meccanica quantistica, la causa non è sparita, si è rimangiata l'affetto, ... Buon inverno a tutte tutti, ...

1 commento:

  1. Giuseppe Ferricelli, ... da facebook, ...
    Ogni tanto ricordo che ho una bacheca, che posso scrivere e che forse qualcuno ascolta. Messaggi di servizio: Humidine, dobbiamo definire gli ultimi dettagli per il laboratorio del 2013, altrimenti i tempi si allungano: ho bisogno di qualche chiarimento per limare sia il progetto che la logistica. Oggi mio figlio "piccolo" compie 16 anni!. Il grande 22 e 224 giorni). I creditori bussano alle porte, ma io ho cambiato indirizzo. Mi hanno rubato un lavoro a cui tenevo tanto, e non sono mica incazzato, quasi quasi contatto "Jarde", che mi da qualche supporto* (* è l'unico sottoproletario meridionale che è riuscito ad evadere da un carcere inglese nel periodo dell'I.R.A., circa 30 anni fa) La cena di lavoro col presidente dell'associazione plurilaureati italiani è finita quasi in patta: alle due meno cinque del giorno dopo ci hanno cacciati dal ristorante mentre urlavamo sull'intreccio tra epigenetica e meccanica quantistica: Lui è rimasto sulle sue posizioni ( e le sue lauree), io ho elaborato il lutto, ... Ti voglio un gran bene, Giovanni (per info Giovanni Battista Ubaldi), lavorare insieme per oltre un anno è stato veramente "costruttivo". Sto finendo a fatica l'ennesimo saggio su decrescita e servizi deviati, ... roba natalizia. Ho ricevuto 122 conferme di stima, il 123° ha preso il mio posto alla sicurezza (dopo venti anni, un poco di riposo, vero?). Oggi Marco è stato "dimesso" dal gruppo utenti: era questo il 21 12 2012? (segue foto). ... Non ho finito, ma adesso sono stanco, ...

    Amelia Athena Caterina devo dirlo che mi sono commossa leggendo le tue righe? e non esagero..diciamo che non scrivi mai a caso...comunque, Presidente,io dal 27 sarò di nuovo a Bologna. Se vuole posso aiutarla per la limatura del progetto, anzi ne sarei lieta!! mi faccia pure sapere lei come e quando. Auguro delle felici feste a Marco(anche se non lo conosco personalmente) e a tutta la tua famiglia, ovviamente un abbraccio particolare va a Silvia!! A presto


    Antonio Avvisato Sono pronto ad offrirle i miei umili servigi (le retribuzioni culturali, come lei sa, sono da me particolarmente gradite...). Mi metterò all'opera con l'anno nuovo. Calorosamente, e purtroppo per ora solo virtualmente, l'abbraccio e le faccio i miei migliori auguri!

    Giuseppe Ferricelli Egregio, le mando pane e companatico per menti forti: da lei accetto solo pensieri ben riusciti e propositi impegnativi: nel frammezzo le chiedo, così, semplicemente, qualche foto natalizia della famosa piazza che lei sa, (se rileggi qualche mio post sopra capisci), e contattami per eventuale tue necessità di soggiorno: adesso se passi per Bologna, la fermata è in via Luna, Monterenzio. Un carico da mille di abbracci, ...

    Mirca Buttazzi Beppe mi ha colpito il tuo stile di scrittura , oltre ai contenuti. Quando eravamo giovani, ( posso ? ) eravamo un po' + disarticolati con quest'arte .Se hai un progetto di scrittura allargata contattami ,cerco idee creative per...invecchiare decentemente Ovviamente AUGURI AFFETTUOSI a te e family e tribù lavorative

    Giuseppe Ferricelli Carissima Mirka, è con vero piacere che ti leggo. Mi sono trasferito sulla Luna (via), e quindi mi adatto al linguaggio locale. Scherzi e sogni a parte, sto seguendo qualche progetto nuovo (con la mia Associazione, Humi,), ho finito da poco il lavorone sullo stress lavoro correlato, quel progetto legato al T.U. 81 sulla sicurezza, dato le dimissioni da tante cose, ma principalmente sto disarticolando tensioni molecolari in cerca di chiavi miracolose (senso a parte), e dei quattro o cinque libri che continuamente rifinisco sarei più che volentieri contento di contributi da una bella persona con le tue competenze ecc. (lusinghe natalizie? nostalgie?).

    RispondiElimina